So Cosa Hai Fatto: arriva il sequel del cult horror

so cosa hai fatto: sequel

Articolo pubblicato il 7 Febbraio 2023 da Andrea Barone

Dopo il grande successo del rilancio di “Scream” (che presto tornerà con un nuovo sequel), la Sony è decisa ad inseguire il box office della Paramount rivitalizzando un’altra saga horror che è quella di “So Cosa Hai Fatto“, di cui verrà realizzato un nuovo sequel!

I dettagli sul sequel di So Cosa Hai Fatto

Secondo Deadline, la Sony ha dato il via libera al sequel del film che seguirà la stessa struttura dell’ultimo capitolo su Ghostface: fare tornare il vecchio cast originale e creare nuovi personaggi protagonisti che prendano le redini della nuova saga. Infatti Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr sono in trattative per riprendere i loro ruoli.

La trama dell’opera è ancora sconosciuta e non è chiaro se il film si riallaccerà solo al primo cult o terrà conto anche del sequelIncubo Finale” (che andò comunque molto bene al botteghino). La sceneggiatura sarà scritta da Leah McKendrick, mentre la regia sarà curata da Jennifer Kaytin Robinson

il sequel di so cosa hai fatto

Chi è Jennifer Kaytin Robinson, regista del sequel di So Cosa Hai Fatto

Il nome di Jennifer Kaytin Robinson ha attirato Hollywood con la sceneggiatura del film “Unpregnant“, che l’ha portata a curare la scrittura del discusso “Thor: Love And Thunder“. A lanciarla definitivamente è stata però il suo esordio alla regia “Do Revenge“, che è stato un successo di pubblico su Netflix ed è stato apprezzato dalla critica.