Cerca
Close this search box.

Constantine: il sequel con Keanu Reeves non è stato cancellato

Constantine 2 non è stato cancellato

Il sequel diConstantine” è stato uno degli annunci più inaspettati da parte di Warner Bros Discovery dopo l’arrivo di Davd Zaslav e l’opera era stata inserita nel catalogo futuro della casa di produzione. Tuttavia bisogna ricordare che il cult con Keanu Reeves è un cinecomic DC, per questo l’assenza del sequel dalla lista degli annunci del DC Universe di James Gunn ha spaventato i fan del personaggio.

Il sequel di Constantine è ancora in lavorazione

Dopo gli annunci di James Gunn sono infatti trapelati sul web numerosi rumor che volevano che il presidente avesse cestinato il secondo capitolo di Francis Lawrence. Per calmare gli animi è intervenuta direttamente la Warner che, in un comunicato rilasciato alla rivista Entertainment Weekly, ha detto che il film non è stato cancellato ed è tutt’ora in fase di sviluppo.

Constantine 2 è stato cancellato?

Constantine 2 sarà inserito nel DC Universe di James Gunn?

La Warner non ha lasciato ulteriori dichiarazioni sul film, ma la domanda sorge spontanea: se la casa di produzione è decisa a continuare l’opera con Keanu Reeves, quest’ultima sarà inserita nel DC Universe di James Gunn? Dopotutto lo stesso Gunn ha detto che ci sono ancora dei progetti in stato embrionale e l’annuncio del film di Swamp Thing aumenta la probabilità dell’arrivo della Justice League Dark, ma niente vieta che l’opera possa essere anche un elseworld come il sequel di “Joker”.