La Sirenetta: online il nuovo trailer del live action Disney

La Sirenetta: nuovo trailer

Articolo pubblicato il 13 Marzo 2023 da Christian D'Avanzo

Durante la cerimonia degli Oscar, la quale ha visto tirare fuori importanti vittorie, è stato rilasciato online il nuovo trailer di “La Sirenetta“, atteso remake live action dell’omonimo film d’animazione Disney e che vedrà il candidato all’oscar Rob Marshall alla regia!

Trama del live action di La Sirenetta

Ariel è l’ultima delle figlie di Re Tritone, il potente re del mare. Tuttavia, nonostante la sua condizione di principessa di Atlantide, lei è affascinata dal regno degli umani che suo padre continua invano a sconsigliarle di frequentare. Le cose tuttavia si fanno ancora più complicate quando lei si innamora di un essere umano e sarà disposta a tentare qualsiasi cosa per andare nel loro regno, anche stringere un patto con la sinistra strega Ursula.”

nuovo trailer del live action di La Sirenetta

Cast e data del live action di La Sirenetta

La protagonista è interpretata da Halle Bailey e il principe Eric è interpretato da Jonah Hauer-King. Il Re Tritone avrà il volto di Javier Bardem, mentre Ursula sarà interpretata da Melissa McCarthy nella sua forma marina e da Jessica Alexander nella sua forma umana. Jacob Tremblay darà voce a Flounder, mentre Sebastian e Scuttle saranno doppiati da Daveed Diggs e da Awkwafina.

Il film, diretto da Rob Marshall (“Chicago”, “Memorie Di Una Geisha” e “Il Ritorno Di Mary Poppins”) e sceneggiato sia da Jane Goldman (“X-Men: L’Inizio”, i primi due “Kingsman” e “Miss Peregrine”) che da David Magee (“Neverland”, “Vita Di Pi” e “Non Così Vicino”), uscirà nelle sale cinematografiche il 24 Maggio 2023.