Cerca
Close this search box.

Jackass 4 Bam Margera fuori dal cast!

Il cast completo di Jackass 3D, 2010

È ormai notizia risaputa che, salvo imprevisti, il nuovo capitolo “Jackass” sarà distribuito il 5 marzo 2021.
Era il 2002 quando un gruppo di ragazzi scatenati: Steve-O, Johnny Knoxville, Wee Man, Chris Pontius, Ryan Dunn (morto nel 2011) e Bam Margera escono nelle sale americane con il loro primo film tratto dal programma televisivo omonimo andato in onda su Mtv dal 2000 al 2002. A seguire Jackass: Number Two (2006); Jackass 3D (2010), così è dal 2012 che si aspetta un seguito della saga, forse interrotta a causa della morte di Ryan Dunn. Ma solo nel 2019 si è avuta la conferma che si sarebbe fatto un nuovo film con il cast originale. Ingaggiato anche il regista dei precedenti lavori, sono partite le riprese, e dopo solo due giorni Steve-O e Johnny Knoxville sono finiti in ospedale stando a quanto riportato da Bam Margera.
Proprio quest’ultimo è da giorni al centro della questione. Infatti, dopo aver pubblicato un video sul suo Instagram, Margera afferma di essere stato tagliato fuori dal film poiché, stando alle parole dello stunt-man, la produzione chiedeva costantemente di sottoporsi ad esami delle urine e ad alcol test dati i suoi noti problemi con le dipendenze. Se da un lato Margera si è esposto sul motivo della sua esclusione, arrivando addirittura a far partite un movimento di boicottaggio di “Jackass 4” chiamato “F*ck Jackass Without Bam”, dall’altro lato ne i produttori ne i suoi amici di vecchia data Steve-O e Knoxville si sono esposti sulla questione.
I fan si sono divisi tra chi appoggia il movimento e chi crede che i vari controlli a cui si sarebbe dovuto sottoporre Marghera sarebbero stati solo al fine del suo bene. Ricordiamo infatti di quando Steve-O dichiarò in un’intervista che proprio Knoxville gli salvò la vita convincendolo ad entrare in rehab. L’unica cosa che è certa è che in questi giorni Margera sembra non essere proprio lucido sulla questione, difatti, ieri ha pubblicato sul suo Instagram una foto di sua moglie che abbraccia sua figlia e nella descrizione si può leggere “poison cocksuckers”, probabilmente riferito a chi lo ha escluso dal progetto, ma sono sicuramente termini da descrizione per una foto di famiglia. Due parole che hanno fatto infuriare i fan tanto da scatenare commenti del tipo “go to rehab Bam”.
Non sapremo come si evolverà la faccenda, non ci resta che seguire interessati la faccenda, e sperando vada tutto liscio per il bene dei Jackass e soprattutto per la salute di Bam Margera.

– Michele Canfora