Cerca
Close this search box.

Sasha Calle sarà Supergirl nel film “The Flash”!

“The Flash” di Andy Muschietti, opera dedicata all’omonimo supereroe velocista e che è stata rimandata da molti anni, è ormai presentata come forse il prossimo film più importante del DC Extended Universe a livello di continuity.

Tale importanza deriva dal fatto che il film darà vita al multiverso, tanto che nell’opera vedremo Batman in due versioni: uno interpretato da Ben Affleck, appartenente alla linea temporale iniziata da Zack Snyder, ed un altro che vedrà il ritorno di Michael Keaton, appartenente alla linea temporale dei primi due film diretti da Tim Burton.

Al momento, oltre ad Ezra Miller, queste sono le uniche presenze accertate nel film… fino a ieri sera. Con grande sorpresa il regista Andy Muschietti ha infatti annunciato la presenza dell’iconica Supergirl, la quale sarà interpretata da Sasha Calle.

A questo punto c’è una domanda da farsi: dato che il personaggio non è mai comparso prima nel DCEU, il suo inserimento arriverà direttamente da un’altra linea temporale? Tuttavia, durante l’annuncio, il cineasta ha mostrato anche il costume della supereroina il quale ha un look estremamente simile a quello di Superman interpretato da Henry Cavill.

Con molta probabilità quindi si tratterà dell’esordio del personaggio nella nostra linea temporale, anche se ciò non esclude la creazione di un universo alternativo originale. In ogni caso “The Flash” segnerà in assoluto la prima trasposizione cinematografica del personaggio dopo il film “Supegirl – Ragazza D’Acciaio” di Jeannot Szwarc, uscito nel 1984 e avente l’amata Helen Slater nel ruolo della protagonista omonima.