Cerca
Close this search box.

Online il teaser di The Continental, serie tv spin-off di John Wick

Online il teaser di The Continental miniserie nell'universo di John Wick

Online il trailer della miniserie tv “The Continental”, spin-off della saga di John Wick, che racconterà l’origine della lussuosa catena di hotel all’interno della quale si muovono gli assassini dei film. La serie uscirà a settembre 2023 in America su Peacock e sarà distribuita in tutto il mondo su Amazon Prime Video.

Trama e cast di The continental

La miniserie sarà composta da tre episodi e verterà sul personaggio di Winston Scott, proprietario della catena di hotel di lusso Continental nel franchise cinematografico, dove numerosi assassini possono muoversi liberamente ed ottenere ciò di cui hanno bisogno. L’ambientazione sarà la New York del 1975, all’interno della quale si muoverà lo stesso Scott con lo scopo di costruire la sua base operativa proprio all’interno della catena di hotel (nel trailer si vede il momento in cui varca per la prima volta le porte d’ingresso dell’hotel).

Il personaggio di Winston Scott, che nei film è interpretato da Ian Mcshane, qui avrà il volto dell’attore Colin Woodel. Il cast verrà completato dalle partecipazioni di Mel Gibson, , nel ruolo di Comac, Katie Mcgrath, ad interpretare un personaggio chiamato “Il Giudice”, Ray McKinnon, Adam Shapiro, Mark Musashi e Marina Mazepa. La sceneggiatura porta la firma di Greg Coolidge e Kirk Ward. Nelle intenzioni dei produttori “The Continental” sarà solo il primo di tanti progetti con il compito di espandere l’universo di John Wick attraverso il mezzo televisivo oltre che quello cinematografico.