Articolo pubblicato il 10 Maggio 2023 da Andrea Barone
Dopo la conferma di Danny Elfman a comporre nuovamente le musiche, la realizzazione di “Beetlejuice 2” viene spinta sempre di più dalla Warner Bros: il nuovo atteso film di Tim Burton ha infatti finalmente una data di uscita ufficiale!
La data di uscita di Beetlejuice 2
Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, il sequel uscirà nelle sale cinematografiche il 6 Giugno 2024. La finestra è curiosa dal momento che si tratta della stessa data di “Blade” con Mahershala Alì, ma dato che il film è bloccato a causa dello sciopero degli sceneggiatori, è legittimo aspettarsi che quest’ultimo sia rimandato lasciando campo libero al film diretto da Burton.

Winona Ryder torna in Beetlejuice 2
Stando a Deadline, l’attrice Winona Ryder tornerà ad interpretare Lydia Deets nel film, mentre è riconfermata la presenza di Jenna Ortega che interpreterà la figlia di quest’ultima. Come new entry nel cast c’è anche Justin Theorux (in un ruolo non rivelato), mentre un altro ritorno è quello di Michael Keaton nel ruolo del celebre spettro. Alla firma della sceneggiatura saranno presenti Alfred Gough e Miles Millar, i quali hanno già lavorato con Tim Burton scrivendo quella di “Mercoledì“.