Fast & Furious: confermato l’arrivo dei nuovi spin-off

Fast & Furious: confermati gli spin-off

Dopo il grande successo al botteghino del nuovo capitolo “Fast X“, era inevitabile che la saga di “Fast & Furious” continuasse ad andare avanti, ma i fan saranno felici di sapere della realizzazione di nuovi film al di fuori dei capitoli principali!

Confermati gli spin-off di Fast & Furious 

Durante un’intervista rilasciata a Variety, la star Vin Diesel ha confermato che sta lavorando alla stesura di nuovi spin-off della saga, i quali verranno rilasciati dopo l’uscita del capitolo finale! Queste sono state infatti le sue parole:

“Ho iniziato a sviluppare lo spin-off al femminile nel 2017, insieme ad altri progetti dedicati ad altri personaggi. Prima consegno il finale della saga e prima posso lanciare tutti gli spin-off.”

Fast & Furious; arriva lo spin-off

Michelle Rodriguez non ci sarà nello spin-off al femminile di Fast & Furious?

Michelle Rodriguez è stata l’attrice principale a pretendere di aumentare una maggior centralità delle donne all’interno della saga ma, inaspettatamente, lei stessa ha dichiarato che non è sicura della partecipazione all’interno dello spin-off al femminile:

“Quando passi il testimone, allora vai sul sedile posteriore. Quando arriva la nuova generazione devi farlo, perché è l’unico modo che possa garantire un futuro.”

Lo spin-off aventi come protagoniste soltanto le donne della saga è fortemente voluto dagli altri membri del cast, quindi è molto probabile che sarà il primo ad essere realizzato dopo il successo del predecessore “Fast & Furious: Hobbs & Shaw“.