Skull Island: online il trailer della serie animata su King Kong del Monsterverse

Skull Island: il trailer della serie del Monsterverse

Articolo pubblicato il 24 Maggio 2023 da Andrea Barone

Dopo il grande successo di “Godzilla vs Kong“, di cui è stato rilasciato il teaser del sequel, il Monsterverse si sta espandendo in molti altri lidi, tra cui una serie animata, intitolata “Skull Island“, che avrà per protagonista proprio King Kong e di cui adesso è stato rilasciato il primo teaser trailer!

La sinossi della serie Skull Island

Un gruppo di esploratori decide di avventurarsi in mare per salvare Annie dall’oceano, ma in questo modo sono costretti a naufragare nella pericolosa Skull Island. Giunti nell’isola, cercano di sopravvivere ma non sarà facile, dal momento che questo habitat è popolato da numerosi mostri giganti, compreso un enorme gorilla di nome Kong.”

Skull Island: il teaser trailer della serie animata

Cast e data della serie Skull Island

Il cast della serie vede Nicolas Cantù, Mae Whitman, Darren Barnet, Benjamin Bratt e Betty Gilpin. Non è ancora stato specificato se si tratta di un prequel o di un sequel del film “Kong: Skull Island“, a differenza della prossima serie TV live action su Godzilla che sarà invece ambientata prima di “Godzilla II: King Of The Monsters“. La serie uscirà su Netflix il giorno 22 Giugno 2023 e prima del rilascio di quella su Gamera.