Tutte le news di attualità direttamente dal mondo del cinema, della televisione e delle Serie TV. Resta sempre aggiornato su quel che avviene nel mondo tramite il nostro spazio!
Si è conclusa la 23esima edizione del Florence Korea Film Fest. Handsome Guys di Nam Dong-hyub vince come miglior film, mentre Harbin di Woo Min-ho si porta a casa il premio del pubblico. La giuria ha inoltre assegnato due menzioni speciali.
Il cast di Superman di James Gunn si amplia e, stando quanto anticipato da alcune proiezioni di prova, Bradley Cooper dovrebbe vestire i panni di Jor-El nel film.
La situazione produttiva di One Battle After Another resta molto complicata, con una guerra in atto tra Paul Thomas Anderson e la Warner sulla durata finale del film.
Atteso da tempo, il trailer di One Battle After Another è finalmente arrivato, con Leonardo DiCaprio protagonista nei panni di Bob Ferguson, un rivoluzionario che dimentica il nome in codice per parlare ad altri ribelli.
L'annuncio di Tenoch Huerta in Avengers: Doomsday ha scatenato grandi polemiche tra i fan, in virtù di una presunta disparità di trattamento di Jonathan Majors. Ma per quale motivo?
Dopo aver rimosso il film dai calendari delle uscite del 2025, i Marvel Studios hanno ufficialmente sospeso Blade con Mahershala Ali a tempo indeterminato.
In attesa di scoprire di più a proposito del destino del film, Disney e 20th Century Fox hanno acquisito ufficialmente il nuovo lungometraggio di Martin Scorsese con Dwayne Johnson, Leonardo DiCaprio ed Emily Blunt.
Dopo aver fatto il suo esordio con Deadpool & Wolverine, il personaggio di Gambit di Channing Tatum farà il suo ritorno nel MCU e in Avengers: Doomsday.
Zendaya sarà produttrice esecutiva e protagonista di un nuovo biopic dedicato alla tanto controversa figura di Ronnie Spector, con la regia di Barry Jenkins.
A sorpresa, i Marvel Studios hanno annunciato che Ian McKellen tornerà a vestire i panni di Magneto nel cast di Avengers: Doomsday: ma non è l'unico dei ritorni epici.
Tutti i membri del cast di Avengers: Doomsday ufficialmente annunciati dai Marvel Studios, tra ritorni scontati e importanti sorprese nell'atteso crossover.
Il destino di Coyote vs Acme potrebbe essere positivo: la società indipendente Ketchup Entertainment potrebbe ora acquistare i diritti di distribuzione del film che mescola animazione e live action per 50 milioni di dollari.
Il casting della serie remake di Harry Potter continua e la serie sta facendo tanto parlare di sé per quanto riguarda i volti scelti: adesso, Nick Frost sarebbe in trattativa per vestire i panni di Hagrid.
Hamdan Ballal, regista vincitore del premio Oscar per il miglior documentario nel 2025 con No Other Land, è stato rilasciato dalle autorità israeliane.
Hamdan Ballal, regista vincitore del premio Oscar per il miglior documentario nel 2025 con No Other Land, è stato attaccato ed arrestato dall'esercito israeliano.