Cerca
Close this search box.

Hollywood Walk of Fame: Kevin Feige e molti altri riceveranno la Stella

Uno dei personaggi più importanti dell’industria cinematografica mondiale degli ultimi anni avrà il suo personale riconoscimento sulla Via delle Stelle.

Il celebre riconoscimento della stella sulla Hollywood Walk of Fame verrà conferito al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, assieme a molte altre celebrities del settore. Ecco di seguito quello che sappiamo.

Hollywood Walk of Fame: Kevin Feige riceverà il riconoscimento, ma non solo

Nato nel 1960, il celebre riconoscimento della personale stella sulla Hollywood Walk of Fame viene conferito in base alla carriera e ai benefici conseguiti nel cinema, nella radio, nella televisione, nel teatro e nella musica. Solo questione di tempo prima che questo venne assegnato a Kevin Feige, importante ed influente produttore cinematografico a capo dei Marvel Studios che, al netto di sostenitori e detrattori, ha sicuramente contribuito a lasciare un’impronta evidente e rivoluzionaria nel cinema contemporaneo.

 

Il produttore che ha incassato di più nella storia del cinema con oltre 25 miliardi di dollari e candidato all’oscar per il Miglior film con “Black Panther” del 2018, non è tuttavia l’unico a ricevere la personale stella. Assieme a lui vedranno riconosciuto il premio Michelle Yeoh, Chris Prine, Gal Gadot, Chris Melandri, Christina Ricci, Maggie Gyllenhaal ed il compianto Chadwick Boseman. Kevin Feige ritirerà la stella sulla Hollywood Walk of Fame in attesa di vedere il prossimo lungometraggio targato Marvel Studios, che sarà “The Marvels” previsto per l’uscita in Italia dal prossimo 10 novembre 2023.