Cerca
Close this search box.

Superman: Legacy, annunciati gli attori di Clark Kent e Lois Lane nel film

Superman: Legacy, annunciati gli attori di Clark Kent e Lois Lane nel film

L’attesa è finita e sono stati finalmente annunciati gli attori di Clark Kent/Superman e Lois Lane all’interno del film Superman: Legacy, che sarà diretto da James Gunn e che costituirà un tassello importantissimo della nuova fase del DCU. A seguito di quanto osservato con Henry Cavill, c’era grande attesa per il nuovo volto del supereroe più famoso e, per questo motivo, non sono mancate polemica per la scelta dell’attore; stesso dicasi anche della selezione dell’attrice che vestirà i panni di Lois Lane dopo Amy Adams. Ecco chi sono gli attori che saranno parte del film!

Chi è l’attore che interpreterà Clark Kent/Superman in Superman: Legacy

La scelta dell’attore che interpreterà Clark Kent Superman all’interno del film Superman: Legacy è ricaduta su David Corenswet. Le motivazioni della scelta sono presto dette, dal momento che, innanzitutto, il volto dell’attore è molto simile rispetto a quello già osservato per quanto riguarda il personaggio del supereroe, sia con Tom Welling nella serie Smallville, sia con Henry Cavill nei film in cui l’attore britannico ha prestato il volto a Superman. David Corenswet, inoltre, è piuttosto giovane (classe 1993) e, per questo motivo, l’anagrafe rappresenta un vantaggio soprattutto data la gestione del personaggio per almeno 10 anni. 

 

L’attore è noto per aver recitato all’interno del film Pearl di Ti West, oltre che per diversi ruoli televisivi che l’hanno reso celebre per i fan del piccolo schermo; tra le sue interpretazioni, c’è sicuramente quella in House of Cards, una delle più popolari serie TV di Netflix. In lizza fino alla fine, per ottenere il ruolo di protagonista in Superman: Legacy, c’era anche Nicolas Hoult che, secondo molti, sarebbe in primo piano per vestire i panni di Lex Luthor. 

Chi è l’attrice che interpreterà Lois Lane in Superman: Legacy

Contestualmente con la scelta dell’attore protagonista all’interno del film Superman: Legacy, è stata scelta anche l’attrice che vestirà i panni di Lois Lane, dopo il ruolo che è stato interpretato da Amy Adams all’interno dei film del DC. L’attrice scelta per il ruolo è Rachel Brosnahan, ben più nota rispetto David Corenswet, soprattutto nell’ambito televisivo. La sua interpretazione all’interno della serie la fantastica signora Maisel, infatti, le è valsa non soltanto il riconoscimento mediatico, ma anche la vittoria di numerosi premi in manifestazioni cinematografiche e televisive. Così come il suo collega, anche Rachel Brosnahan ha interpretato un ruolo all’interno della serie televisiva di Netflix House of Cards.