Cerca
Close this search box.

Superman: Legacy: James Gunn conferma la data di uscita del film

Superman: Legacy: James Gunn conferma la data di uscita del film

Con un nuovo post su Instagram, James Gunn ha confermato la data di uscita al cinema di Superman: Legacy, il primo film del DCU, il nuovo percorso narrativo e cinematografico della DC stabilito con James Gunn e Peter Safran alla guida di quest’ultimo. Il film in questione, come era stato già anticipato, uscirà nelle sale cinematografiche a partire dall’11 luglio del 2025, una data sicuramente molto attesa da parte dei fan che avranno modo di confrontarsi con il nuovo Superman, di cui è stato annunciato anche il volto e, da parte dello stesso James Gunn, l’età, che sarà la stessa di quella dell’attore David Corenswet. 

Il cast di Superman: Legacy

Come già annunciato da parte di James Gunn, sono stati ufficializzati gli attori che vestiranno i panni di Clark Kent/Kal El/Superman e Lois Lane. Il primo sarà David Corenswet, per cui sono già circolate numerose fan art sui social, mentre la seconda sarà Rachel Brosnahan. James Gunn ha già chiarito che l’età di Superman sarà quella dell’attore, scelto anche per la sua giovane età che permetterà di gestire il supereroe per circa un decennio, mentre Superman: Legacy, come già anticipato, non sarà un film di origini. 

Le parole di James Gunn su Instagram

Questo punto, vale la pena citare le parole che James Gunn ha utilizzato per confermare la data di uscita di Superman: Legacy su Instagram. Con poche ma semplici parole, in uno dei suoi classici e didascalici discorsi, il nuovo CEO della DC ha confermato la data di uscita del film, che costituirà un vero e proprio pilastro per la gestione editoriale futura della DC.

 

Queste le sue parole: “Superman: Legacy uscirà al cinema tra due anni a partire da oggi. Potrebbe sembrarvi davvero molto lontano, ma per quanto mi riguarda, è vicino! Abbiamo molto da fare, da qui ad ora. Ma non sono mai stato così entusiasta per un progetto… e questo cast, che stiamo pian piano assemblando… porca miseria…”