Cerca
Close this search box.

Challengers: rimandata la data di uscita del film con Zendaya

Challengers: quando uscirà

Lo sciopero degli attori non sta portando solamente al blocco delle riprese di numerosi film ad Hollywood, ma anche al blocco della promozione, dal momento che nessuna star può partecipare ad una campagna marketing di un prodotto audiovisivo. Per questo motivo, anche le date di uscite di diversi film sono a rischio, dal momento che senza promozione si rischiano disastri economici… ed è arrivata la prima vittima.

Challengers è stato rinviato

Challengers“, il nuovo film di Luca Guadagnino con protagonista Zendaya, è stato rinviato da Amazon. La casa di produzione ha infatti ritenuto che mandare in sala il film senza marketing, dal momento che si pensa che lo sciopero degli attori potrebbe durare ancora a lungo, rischierebbe di essere un suicidio commerciale. Per questo motivo la casa ha deciso anche di ritirarlo dal Festival del Cinema di Venezia 2023, tanto che il lungometraggio è stato sostituito.

La nuova data di uscita di Challengers

“Challengers” sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche il 14 Settembre 2023. Adesso, con il nuovo slittamento, la data di uscita riporta invece al 26 Aprile 2024. Inoltre il film di Luca Guadagnino potrebbe essere solamente la prima opera di Zendaya ad essere rinviata: c’è infatti un grande rischio anche per “Dune – Parte 2” di Dennis Villeneuve, per il quale Warner Bros Discovery ha pronta già una nuova data di uscita riparatoria.