Articolo pubblicato il 22 Luglio 2023 da Andrea Barone
A seguito di una lunga attesa da parte di coloro che non hanno potuto vedere il film al cinema, finalmente “Babylon” di Damien Chazelle (di cui è uscita la recensione) è arrivato in streaming! Il film con Margot Robbie, Brad Pitt e Diego Calva nei panni dei protagonisti ha faticato particolarmente al botteghino, risultando uno dei più grandi flop al box office del 2022 e ricevendo anche pareri contrastanti da parte della critica. Adesso, con l’approdo in streaming, si allarga a molte più persone l’opportunità di vedere il film tanto controverso. Ma dove si potrà vedere “Babylon” in streaming?
Babylon: la sinossi e il cast del film di Damien Chazelle
“Babylon” è sicuramente uno dei film più divisivi dello scorso anno. Il film di Damien Chazelle con Margot Robbie, Brad Pitt e Diego Calva nei panni dei protagonisti. Di seguito, la trama del film: “Los Angeles negli anni ’20. Una storia di ambizione smodata ed eccesso sfrenato, l’ascesa e la caduta di vari personaggi nella creazione di Hollywood, un’epoca di decadenza e depravazione sfrenate.”
Il cast del film comprende Margot Robbie, Brad Pitt, Diego Calva, Jovan Adepo, Olivia Wilde, Samara Weaving, Li Jun Li, Jean Smart, Tobey Maguire, Max Minghella, Katherine Waterston, Eric Roberts, Phoebe Tonkin, Flea, Jennifer Grant, Jeff Garlin, Lukas Haas, Spike Jonze, P.J. Byrne, Rory Scovel.
Dove vedere Babylon in streaming
Babylon arriva ufficialmente in streaming sulla piattaforma di Paramount Plus, dove potrà essere visto incluso all’interno del proprio abbonamento. In alternativa, per coloro che non possiedono la piattaforma, dove vedere Babylon in streaming? Dalla piattaforma di Amazon Prime Video si potrà realizzare un periodo di prova gratuito per il canale Paramount Plus, o acquistare il film in UHD a 11,90 euro. Allo stesso prezzo, si potrà vedere Babylon in streaming anche su Youtube e Google Play Film.