One Piece: ultimata la seconda stagione del live-action Netflix

Un progetto molto ambizioso che non poteva pensare ovviamente di fermarsi dopo la prima stagione, soprattutto dopo il successo che sta continuando ad avere. Infatti sembrerebbe essere già pronta la scrittura degli episodi della prossima stagione.
Ultimata la sceneggiatura della stagione 2 di One Piece

Articolo pubblicato il 29 Dicembre 2023 da Vittorio Pigini

Dopo il successo che la serie live-action Netflix di “One Piece” sta continuando a registrare, a livello produttivo ci sono già i primi grandi segnali per il continuo del prodotto, sebbene si stia aspettando ancora il rinnovo di ulteriori stagioni che, dati alla mano, dovrebbe ormai essere solo una formalità.

One Piece: completata la sceneggiatura della seconda stagione

L’opera ideata dal mangaka Eiichirō Oda “One Piece” è un fenomeno mondiale che ora continua la sua rotta non solo attraverso l’opera manga e l’adattamento anime, ma anche attraverso lo schermo di Netflix con il suo live-action. Le avventure dei Cappello di Paglia sono infatti finite al primo posto per la piattaforma streaming in 84 paesi, superando il record precedentemente registrato da Stranger Things e Mercoledì. Un successo che non poteva lasciare indifferente la produzione, con il CEO di Tomorrow Studios – che collabora con Oda per la realizzazione della serie – che avrebbe dichiarato come la sceneggiatura della seconda stagione sia stata già completata.

 

Per quanto riguarda invece i tempi, per poter vedere i nuovi episodi del live-action di “One Piece”, molto dipenderà dallo sciopero globale che continua senza sosta la sua campagna di proteste. Augurandosi che si possa iniziare i lavori sul set al più presto, la produzione dichiara che non potranno essere rilasciati i nuovi episodi della serie prima di 1 anno da allora. Non rimane che attendere il proseguimento di una serie che, come da programma, continua a registrare un grande successo a pochi giorni dal suo debutto, con gli innumerevoli easter-egg sparsi per i primi 8 episodi che non fanno altro che aumentare le numerose possibilità narrative future.