Cerca
Close this search box.

Zorro: al via le riprese della serie tv con Jean Dujardin

L’iconico giustiziere mascherato, dedito a firmare con una Z le proprie gesta eroiche, sta per avere un nuovo prestigioso volto sullo schermo.
Jean Dujardin protagonista della nuova serie su Zorro

In attesa dell’uscita del suo prossimo film da protagonista “A passo d’uomo“, diretto da Denis Imbert, attraverso i suoi profili social l’attore francese Jean Dujardin annuncia che presto inizieranno le riprese di una serie tv incentrata sul personaggio di Zorro.

Zorro: la nuova serie tv sul personaggio con Jean Dujardin protagonista

Annunciata lo scorso ottobre, quella che è stata definita come “una serie di avventure per famiglie” per la France Televisions sta per iniziare la fase delle riprese. Ad annunciarlo è Jean Dujardin, vincitore del premio Oscar per il Miglior Attore Protagonista nel film del 2011 “The Artist” diretto dal regista connazionale Michel Hazanavicius. A quanto comunicato via profilo social, l’attore francese sarà infatti colui che presterà il volto al personaggio protagonista di Don Diego de la Vega, alias Zorro, l’affascinante vigilante mascherato creato nel 1919 da Johnston McCulley. In oltre un secolo di storia, il personaggio ha avuto ben 38 adattamenti sul grande schermo e, quella che vede il premio Oscar Jean Dujardin protagonista, sarà l’11° per il piccolo schermo. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sulle avventure che Zorro affronterà né gli altri componenti del cast, con di seguito quello che è il post pubblicato via social dall’attore francese.

Post pubblicato da Jean Dujardin su Zorro