Articolo pubblicato il 26 Settembre 2023 da Bruno Santini
Un nuovo report conferma qual è la data di uscita di Echo e quanti sono gli episodi della nuova serie del Marvel Cinematic Universe. Echo è una serie particolarmente attesa da parte dei fan che, così come tanti altri prodotti Marvel, ha risentito dello sciopero degli sceneggiatori ed è stato oggetto di rinvio: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie in questione.
Quanti sono gli episodi di Echo?
Secondo un nuovo report, Echo avrà cinque episodi dalla durata di un’ora, che si distaccano rispetto alla logica osservata in prodotti recenti, come Secret Invasion, per avvicinarsi maggiormente all’impianto tradizionale delle miniserie dei Marvel Studios, come Loki. Inizialmente la serie constava di sei episodi ma, per problemi di ritmo, ne è stato eliminato uno.
Da sempre i fan si esprimono sulla qualità dei prodotti del MCU, soprattutto per quanto riguarda la gestione degli stessi nel corso della serie stessa: con l’eliminazione di un episodio e la durata media di un’ora, parte dei problemi potrebbero essere stati risolti? Non resta che osservare i risultati per scoprirlo.
La data di uscita di Echo su Disney Plus
Accanto alle informazioni sulla struttura della serie e sul numero di episodi, è stato possibile approfondire anche quale sia la data di uscita della serie. Secondo la conferma del suddetto report, Echo uscirà su Disney Plus a gennaio del 2024. Ricordiamo che “Echo racconta la storia di Maya Lopez, la cui condotta spietata a New York la segue anche nella sua città natale. Maya deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici di nativa americana e comprendere il significato di famiglia e comunità, se vuole sperare di andare avanti.”