Cerca
Close this search box.

Supergirl – Woman Of Tomorrow: Ana Nogueira sarà la sceneggiatrice

Ana Nogueira sarà la sceneggiatrice di Supergirl Woman of Tomorrow

Da quando lo sciopero degli sceneggiatori è stato concluso, i lavori ad Hollywood proseguono con costanza. Nelle ultime ore l’Hollywood Reporter ha rivelato che è stata trovata una nuova mano per realizzare lo script di uno dei prossimi film del DC Universe.

Ana Nogueira scriverà Supergirl – Woman Of Tomorrow

Ana Nogueira sarà la sceneggiatrice di “Supergirl: Woman Of Tomorrow“. La nota drammaturga era già stata incaricata dalla Warner di scrivere un film su Supergirl che fosse però ambientato nel DC Extended Universe ed avesse come protagonista Sasha Calle, la quale ha interpretato il personaggio in “The Flash“. Dopo che James Gunn e Peter Safran hanno annunciato il reboot dei DC Studios, il progetto scritto da Nogueira è stato cancellato. Tuttavia Gunn ha apprezzato così tanto il lavoro realizzato dalla sceneggiatrice, che ha ritenuto che quest’ultima fosse la persona giusta per scrivere anche la nuova rivisitazione che fungerà da spin-off di “Superman: Legacy“.

Chi è Ana Nogueira, sceneggiatrice di Supergirl – Woman Of Tomorrow

Ana Nogueira è conosciuta principalmente come attrice, avendo recitato in diversi episodi delle serie televisive “The Vampire Diaries“, “The Black List” e “Hightown“. Tuttavia la donna è stata molto notata come scrittrice grazie agli ottimi consensi ottenuti per la sua prima opera teatrale, la quale è intitolata “Which Way to the Stage” ed ha debuttato a Broadway. “Supergirl: Woman Of Tomorrow” sarà il primo lungometraggio cinematografico scritto da Ana Nogueira.