Tutti tranne te: online il secondo trailer della commedia con Sydney Sweeney e Glen Powell

Rilasciato il nuovo trailer di Tutti tranne te, con Sydney Sweeney e Glen Powell

Articolo pubblicato il 4 Dicembre 2023 da Giovanni Urgnani

È ufficialmente online il nuovo trailer della commedia romantica Tutti tranne te (Anyone but you), diretto da Will Gluck, con protagonisti Sydney Sweeney e Glen Powell. Non è stata confermata la data d’uscita, che rimane tutt’ora quella del 15 dicembre 2023 per le sale cinematografiche statunitensi.

Di cosa parla Tutti tranne te, la trama del film diretto da Will Gluck

Di seguito la trama ufficiale di Tutti tranne te, diretto da Will Gluck:

Dopo un primo incontro che aveva tutta l’aria di essere perfetto, i due sembrano disprezzarsi apertamente e decidono di non rivedersi mai più. Ma il destino non la pensa allo stesso modo. Poco dopo Bea e Ben si incontrano nuovamente a un matrimonio in Australia. Sorpresi dall’ironia della sorte, decidono di fingere di essere una coppia innamorata. La messa in scena li costringerà a sopportarsi senza risparmiare piccole ripicche e molti colpi bassi.

 

 

Tutti tranne te, il cast e la data d’uscita del film

La commedia romantica diretta da Will Gluck si compone del seguente cast: Sydney Sweeney (Spiders 3D), Glen Powell (Top Gun Maverick), Alexandra Shipp (X-Men: Apocalisse), Darren Barnet (Gran Turismo – La storia di un sogno impossibile), Brian Brown, Joe Davidson, Rachel Griffiths, Michelle Hurd, Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico) e Hadley Robinson. La data di rilascio nei cinema di tutta Italia è fissata per il 25 gennaio 2024.