Articolo pubblicato il 24 Dicembre 2023 da Arianna Casaburi
Sometimes I Think About Dying è un film del 2023 diretto dalla regista americana Rachel Lambert. Il lungometraggio ha come protagonista l’attrice inglese Daisy Ridley, divenuta famosa per aver recitato nel ruolo di Rey nella trilogia sequel di Star Wars. Recentemente è stato pubblicato online il trailer del nuovo film di cui l’attrice farà parte, di cui seguono le informazioni riguardanti la trama, il cast e la data di uscita di Sometimes I Think About Dying.
Di cosa parla Sometimes I Think About Dying: la trama del film con Daisy Ridley
Proiettato in anteprima il 19 gennaio 2023 al Sundance Film Festival, Sometimes I Think About Dying è un film di genere drama-comedy romantico, adattamento dell’opera teatrale del 2013 Killers di Kevin Armento da cui era stato già realizzato un corto diretto e co-scritto da Stefanie Abel Horowitz, che entrambi hanno lavorato alla scrittura del film. Il lungometraggio narra la storia di Fran, una giovane ragazza che ha difficoltà a relazionarsi con il mondo, lavora in un ufficio e trascorre le sue giornate a isolarsi e a fantasticare sulla sua morte, finché un giorno un suo collega rompe la bolla in cui si ritrova a vivere.
Cast e data di uscita di Sometimes I Think About Dying
Nel cast del film, oltre a Daisy Ridley nel ruolo della protagonista, compaiono gli attori Dave Merheje, Parvesh Cheena, and Marcia DeBonis, Meg Stalter, Brittany O’Grady, Bree Elrod, Lauren Beveridge, Ayanna Berkshire, Sean Tarjyoto, Jeb Berrier, Rich Hinz e June Eisler. Per quanto riguarda la data di uscita, il film sarà distribuito negli Stati Uniti il 26 gennaio 2024, mentre per la data italiana non sono ancora giunte informazioni.