Cerca
Close this search box.

Superman – Legacy: Nicholas Hoult sarà Lex Luthor nel film di James Gunn

Superman Legacy: Nicholas Hoult sarà Lex Luthor nel film di James Gunn

Dopo aver annunciato la sceneggiatrice di “Supergirl: Woman Of Tomorrow”, altre novità si presentano ai DC Studios: è stato infatti rivelato l’interprete di Lex Luthor inSuperman: Legacy“, il reboot scritto e diretto da James Gunn che lancerà il nuovo universo al cinema!

Nicholas Hoult interpreterà Lex Luthor in Superman: Legacy

Il celebre antagonista dell’iconico uomo d’acciaio sarà interpretato da Nicholas Hoult. L’Hollywood Reporter dice che l’attore è attualmente in trattative, ma a rivelare per prima la notizia è stata Deadline, la quale definisce l’arrivo della star come una cosa sicura. Non ci sono altri dettagli, quindi non è ancora sicuro se Lex Luthor sarà il villain principale o se avrà uno screen time secondario che si espanderà in futuro.

Chi è Nicholas Hoult, interprete di Lex Luthor in Superman: Legacy

Nicholas Hoult ha raggiunto la notorietà internazionale per aver interpretato il giovane Bestia nella saga degli X-Men e Nux in “Mad Max: Fury Road“, ma l’attore ha anche preso parte a film come “A Single Men“, “Equals“, “Il Cacciatore Di Giganti“, “La Favorita“, “Tolkien“, “Warm Bodies“, “Edison: L’Uomo Che Illuminò Il Mondo“, “Renfield” e “The Menu“. La star sarà la quarta ad interpretare Lex Luthor dopo le prove di Gene Hackman, Kevin Spacey e Jesse Eisenberg.