Come sempre a Natale: trama, cast e dove vederlo in streaming

La piattaforma di streaming Netflix si aggiorna con un nuovo film norvegese, che prende il nome di Come sempre a Natale: tutto sul lungometraggio in questione.
Come sempre a Natale: trama, cast e dove vederlo in streaming

Articolo pubblicato il 24 Dicembre 2024 da Christian D’Avanzo

Come sempre a Natale è una delle ultime uscite in streaming, che riflette naturalmente sul periodo natalizio e che, per mezzo della commedia, tenta di regalare un racconto particolarmente caotico, che si basa sullo scontro tra culture e sul confronto tra generazioni differenti, soprattutto dal punto di vista umano e sociale. Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di trama, cast e dovrei vederlo in streaming.

Di che parla Come sempre a Natale? La trama della commedia norvegese

Come sempre a Natale, commedia norvegese che riflette sul confronto tra culture e generazioni differenti, si incentra su un elemento piuttosto semplice in quanto espediente: una coppia condivide una cena natalizia ma la cultura dei due è notevolmente differente, essendo lei norvegese e lui indiano. Per questo motivo, anche a causa di una famiglia molto attenta alla tradizione e alla cultura norvegese, la cena di Natale e il momento di condivisione si trasformano in un qualcosa di particolarmente caotico. L’attore, che interpreta il ruolo di protagonista, ha spiegato che non si sarebbe mai aspettato di girare per un lungo periodo in Norvegia al fine di realizzare una commedia di questo genere, che l’ha evidentemente soddisfatto.

Il cast di Come sempre a Natale

Con la regia di Petter Holmsen, Come sempre a Natale annovera un cast prevalentemente norvegese, tra cui spiccano i seguenti nomi:

  • Ida Ursin-Holm è Thea
  • Kanan Gill è Jashan
  • Marit Adeleide Andreassen è Anne-Lise
  • Mads Sjøgård Pettersen è Jørgen
  • Veslemøy Mørkrid è Hildegunn
  • Erik Follestad
  • Matilde Hovdegard

Dove vedere in streaming Come sempre a Natale

Come sempre a Natale è una nuova commedia natalizia in uscita a partire dal 6 dicembre 2023 sulla piattaforma di streaming Netflix, in tutti i paesi in cui è attivo il servizio. Si tratta, soprattutto nel periodo natalizio, di uno dei prodotti di punta della piattaforma, segnalato tra le nuove uscite e, anche in virtù di una durata esigua, di circa 90 minuti, film che probabilmente finirà anche nella top grazie all’attenzione delle famiglie.