Gigolò per caso: trama, cast e dove vedere la serie con Christian De Sica

Disponibile dal 21 dicembre 2023, Gigolò per caso è una serie comedy con protagonisti Christian De Sica, Ambra Angiolini e Asia Argento: dove vederla in streaming?
Di seguito la trama, il cast e dove vedere la serie Gigolò per caso con Christian De Sica

Articolo pubblicato il 24 Dicembre 2023 da Arianna Casaburi

Natale è alle porte e, diversamente dal solito film cinepanettone, Christian De Sica decide di buttarsi e mettersi alla prova con un nuovo format come quello della serie tv comedy Gigolò per caso. La serie, scritta da Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni e diretta da Eros Puglielli, è un progetto nato da una co-produzione di Amazon Studios con Mattia Guerra, Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti per la casa di distribuzione Lucky Red. Di seguito la trama, il cast e dove vedere Gigolò per caso, la serie comedy con Christian De Sica.

Gigolò per caso: la trama della serie con Christian De Sica

Gigolò per caso si presenta come la perfetta serie comedy in sostituzione al solito cinepanettone natalizio. Composta da sei episodi, di seguito si riporta la trama di Gigolò per caso, la nuova serie comedy con Christian De Sica:

Gigolò per caso racconta il rapporto conflittuale tra un padre e un figlio, intepretati da De Sica e Sermonti. A seguito della malattia del padre (De Sica), Alfonso (Sermonti) scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò. In crisi con la moglie (Ambra Angiolini) e in difficoltà economiche, Alfonso decide di rivoluzionare la sua esistenza e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata.

Gigolò per caso: cast e dove vedere la serie con Christian De Sica

Il cast di Gigolò per caso emerge per la caratteristica di essere quasi completamente romano. Oltre a quello di Christian De Sica, spiccano nomi di celebrità e personaggi dello spettacolo noti al pubblico quali per esempio Pietro Sermonti, Ambra Angiolini, Asia Argento, Frank Matano, Claudio Gregori (Greg), Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena, Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli. Tra le comparse spaciali nella serie tv anche il trio femminile composto da Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele. La serie comedy Gigolò per caso è disponibile per la visione in streaming su Prime Video a partire dal 21 dicembre 2023 in Italia, così come negli oltre 240 paesi.