Adam Sandler e George Clooney nel cast del prossimo film Netflix di Noah Baumbach

Noah Baumbach dirigerà un nuovo film definito coming of age per adulti, avvalendosi delle interpretazioni di Adam Sandler e George Clooney, al suo primo lavoro col regista.
Adam Sandler e George Clooney nel cast del prossimo film Netflix di Noah Baumbach

Articolo pubblicato il 22 Dicembre 2023 da Bruno Santini

Noah Baumbach continuerà il suo sodalizio con Netflix dopo la realizzazione di Rumore Bianco, presentato anche in anteprima al Festival del Cinema di Venezia: il nuovo film vedrà impegnati, all’interno del cast, Adam Sandler e George Clooney. Per ora, non sono state offerte numerose informazioni aggiuntive a proposito del film, ma si può già iniziare a parlare di cosa si potrà osservare all’interno della pellicola.

Di che cosa parlerà il nuovo film di Noah Baumbach?

Con Rumore Bianco, Noah Baumbach ha tentato la difficile strada dell’adattamento di uno dei romanzi e degli autori più amati e conosciuti negli Stati Uniti: Don DeLillo. Il film in questione è stato presentato al Festival del Cinema di Venezia ma non può dirsi uno dei più riusciti dell’autore di Storia di un matrimonio, con Adam Driver nei panni del protagonista. Per questo motivo, c’è grande attesa per il prossimo film dell’autore che ha firmato anche la sceneggiatura di Barbie, diretto da Greta Gerwig, a sua volta nominata Presidente di Giuria a Cannes 2024. Il film vedrà Noah Baumbach impegnato in quello che è stato definito un coming of age per adulti, con Adam Sandler e George Clooney. Se per il noto attore, registra e il produttore si tratta della prima collaborazione con Noah Baumbach, per Adam Sandler si tratta della seconda collaborazione, dopo quanto già osservato in The Meyerowitz Stories.

I prossimi impegni di Adam Sandler e George Clooney

Per Adam Sandler e George Clooney, al di là del ruolo nel prossimo film di Noah Baumbach, il calendario è particolarmente fitto di impegni: l’attore di Ubriaco d’amore è recentemente apparso nel cast vocale di Leo, oltre che con i film Murder Mystery 2 Non sei invitata al mio bat mitzvah. Per George Clooney, invece, è in arrivo la nuova collaborazione con Brad Pitt in Wolfs, di cui è anche produttore su Apple.