Cerca
Close this search box.

Jordan Peele: slitta la data di uscita del suo nuovo film

Ci si aspettava un nuovo Barbienheimer nel 2024: da un lato Nosferatu di Robert Eggers, dall’altro il nuovo film horror di Jordan Peele. Ma a quanto pare non sarà più così…
Jordan Peele: slitta la data di uscita del suo nuovo film

Qualche giorno fa si era parlato della possibilità di una nuova concorrenza agguerrita al cinema, dopo il Barbienheimer del 2023 tra Oppenheimer di Christopher Nolan e Barbie di Greta Gerwig: nonostante l’idea fosse sicuramente allettante, purtroppo non sarà così, dal momento che il nuovo film horror di Jordan Peele vedrà la sua data di uscita slittare. Ma quando uscirà il film?

La nuova data di uscita del film di Jordan Peele

In un primo momento, il nuovo film horror di Jordan Peele era previsto per il 25 dicembre 2024, giorno in cui al cinema sarebbe uscito anche Nosferatu di Robert Eggers, di cui si hanno numerose informazioni a proposito di sinossi, tono del film, cast e anche immagini promozionali. Per quanto riguarda il film di Jordan Peele si sapeva ben poco e, in effetti, ci sarà una nuova data di uscita per la pellicola, dal momento che la Universal ha cambiato il suo calendario delle uscite. Non è chiaro se il film uscirà prima o se bisognerà aspettare addirittura il 2025.

Di che cosa parlerà il nuovo film horror di Jordan Peele?

Come detto precedentemente, non si hanno a disposizione numerosi dettagli per quanto riguarda il nuovo film horror di Jordan Peele. Per quanto non si tratti di un qualcosa di inaspettato, dal momento che il regista ha già abituato il suo pubblico a non esporsi molti in fatto di trama, cast e dettagli su un suo prodotto, ciò desta sicuramente la grande attenzione dei fan, a proposito di un prodotto fortemente atteso a seguito dei successi di Get Out, Us e Nope. A seguito di quest’ultimo, Peele aveva chiarito di voler puntare su un ritorno ad un horror più classico, per cui ci si potrebbe attendere un cambio di rotta in tal senso.