C’è Ancora Domani è il film con il maggior incasso del 2023 in Italia

Il successo di C’è Ancora Domani è diventato talmente grande da rendere il film di Paola Cortellesi il lungometraggio più visto dagli spettatori italiani nel 2023, superando Barbie.
C'è Ancora Domani è il film più visto nel 2023 in Italia

Articolo pubblicato il 29 Dicembre 2023 da Andrea Barone

Nonostante siano passati oltre due mesi dalla sua uscita nelle sale, il successo di “C’è Ancora Domani” è sempre più inarrestabile, poiché il film debutto di Paola Cortellesi ha raggiunto un importante nuovo record.

C’è Ancora Domani è il film più visto in Italia del 2023

C’è Ancora Domani” era già diventato il film italiano più visto in Italia nel 2023, assicurandosi la vittoria del Biglietto D’Oro e del David di Donatello agli spettatori. Tuttavia la corsa del film nelle sale ha oltrepassato un traguardo ancora più straordinario: con altri 190.709 euro incassati nella giornata di ieri, il dramma-comedy di Paola Cortellesi ha raggiunto 32 milioni e 249.958 euro, superando la cifra totalizzata da “Barbie” di Greta Gerwig e diventando quindi il film con il maggior incasso in Italia del 2023!

I record al box office battuti da C’è Ancora Domani

Con questo incredibile risultato, “C’è Ancora Domani” di Paola Cortellesi si piazza al nono posto dei film italiani con il maggior incasso di sempre. In questo modo la regista è diventata la seconda star italiana più vista nel nostro paese, superando Roberto Benigni con “La Vita è Bella” e lasciando il primo posto soltanto a Checco Zalone.

Inoltre “C’è Ancora Domani” è diventato il film con il maggior incasso raggiunto da Paola Cortellesi nella sua carriera, superando “Tu La Conosci Claudia” di Massimo Venier che aveva totalizzato 16,9 milioni di euro. Infine il film di Paola Cortellesi, avendo superato “Barbie”, è diventato il lungometraggio diretto da una donna con il maggior incasso di sempre in Italia.