The Office: quanti sono gli episodi e dove vederla in streaming?

È una delle sitcom più celebri di sempre, che ha bisogno di ben poche presentazioni: ma quanti sono gli episodi di The Office e dove vederla in streaming?
The Office: quanti sono gli episodi e dove vederla in streaming?

Articolo pubblicato il 2 Gennaio 2024 da Bruno Santini

The Office è una delle sitcom più celebri di sempre, che ha ottenuto un grandissimo successo a partire dalla sua prima messa in onda nel 2005. La serie si struttura sulla base del falso documentario, che racconta la vita all’interno di un ufficio. Ideata da Ricky Gervais e Stephan Merchant, la serie è attualmente disponibile in streaming attraverso tutti i suoi episodi, che potranno essere recuperati in qualsiasi momento: ma quanti sono gli episodi di The Office e dove vedere la serie in streaming?

Quanti sono gli episodi totali di The Office?

Prima di indicare dove vedere The Office in streaming, vale la pena considerare innanzitutto quali siano gli episodi totali della serie stagioni. C’è da sottolineare, innanzitutto, che si tratta di una sitcom, dunque la durata media di un episodio va dai 20 ai 25 minuti, pur con qualche episodio che è dura maggiormente, fino a 42 minuti totali. In totale, gli episodi della serie sono 204, suddivisi in nove stagioni, che sono andati in onda il 2005 al 2013 in televisione prima di essere incluse in numerose piattaforme di streaming, dove può essere recuperata.

Dove vedere The Office in streaming

A questo punto, si può indicare anche dove vedere The Office in streaming. In questione è stata presente, a lungo tempo, a forma di Amazon Prime Video, prima di essere cancellata dalla programmazione per poi approdare su Netflix. A partire dal 2024, sia Netflix che Amazon Prime Video presentano, all’interno del loro catalogo, tutti gli episodi di The Office, che potranno sia essere recuperati in streaming nel caso di un rewatch o di una prima visione.