Cerca
Close this search box.

Supergirl: svelate le attrici in lizza per il ruolo della supereroina DC

Tre attrici sono in lizza per interpretare Supergirl nell’universo DC gestito da James Gunn. Chi otterrà la parte?
Supergirl: Milly Alcock, Emilia Jones e Meg Donnelly per interpretare il ruolo

Il nuovo universo DC realizzato da James Gunn continua ad espandersi: dopo l’aggiunta di Sean Gunn come Maxwell Lord, un nuovo importante personaggio supereroistico potrebbe presto trovare il suo interprete.

Svelate le potenziali attrici di Supergirl nell’universo DC

Stando a quanto riportato da Deadline, tre attrici sono in lizza per il ruolo di Supergirl: queste ultime sono Milly Alcock, Emilia Jones e Meg Donnelly. Sembra che la Warner Bros potrebbe lanciare un’offerta ad un’attrice in particolare, ma la volontà di James Gunn è quella di realizzare un provino per tutte.

Tali provini dovrebbero essere imminenti perché il personaggio di Supergirl comparirà in un progetto DC prima dello stand alone con lei come protagonista, ma non si sa ancora quale sia (molti sospettano che si tratti proprio di “Superman: Legacy“).

Chi sono le attrici che potrebbero interpretare Supergirl

Milly Alcock è diventata famosa grazie al ruolo della principessa Rhaenyra Targaryen, la protagonista della serie “House Of Dragon“, per il quale ha ottenuto grandi consensi critici. Oltre a ciò l’attrice ha lavorato nelle serie “The Gloaming: Le Ore Più Buie“, “Upright” e “Pine Gap“.

Emilia Jones ha raggiunto la notorietà internazionale per aver interpretato la protagonista in “CODA: I Segni Del Cuore” di Sian Heder, il quale ha vinto l’oscar al miglior film. L’attrice ha anche recitato in “Ghostland: La Casa Delle Bambole” di Pascal Laugier ed in “Youth: La Giovinezza” di Paolo Sorrentino. Inoltre Emilia Jones è conosciuta anche per il ruolo di Kinsey Locke nella serie “Locke & Key“.

Infine Meg Donnelly è stata lanciata dalla trilogia televisiva “Zombies” prodotta da Disney Channel, dove interpreta Addison. L’attrice ha anche recitato nelle serie “High School Musical – The Musical: La Serie” e “The Winchesters“. Tralaltro Meg Donnelly ha già avuto esperienza con il ruolo di Supergirl doppiando il personaggio nei film animati “Legion Of Superheroes” e “Justice League: Crisi Sulle Terre Infinite“.