Articolo pubblicato il 16 Gennaio 2024 da Andrea Barone
“Mercoledì” è stata una delle serie più viste degli ultimi anni, nonché uno dei più grandi successi che Netflix abbia mai avuto. Non c’è da sorprendersi che la serie sulla giovane Addams sia una delle priorità per la major ed infatti sono stati rilasciati nuovi dettagli sulla seconda stagione.
La seconda stagione di Mercoledì sarà più horror
Stando ad un’intervista rilasciata a Deadline, l’attrice Jenna Ortega ha rivelato delle importanti informazioni sulle atmosfere e sull’impostazione narrativa della seconda stagione:
“Ho ricevuto alcune sceneggiature per la seconda stagione e ci stiamo decisamente orientando verso un tono un po’ più horror. È davvero emozionante perché, durante tutta la storia, Mercoledì non cambia mai veramente ed è questo che la rende meravigliosa. Ci sono alcune battute davvero buone e penso che tutto sia più grande. È molto più ricco di azione. Penso che ogni episodio probabilmente sembrerà un film, il che è carino.”
I nuovi dettagli sulla seconda stagione di Mercoledì
Secondo le nuove dichiarazioni di Jenna Ortega, la seconda stagione di “Mercoledì” avrà quindi una struttura maggiormente antologica. Non è ancora chiaro se Tim Burton tornerà a dirigere almeno uno degli episodi della serie. Le riprese della seconda stagione inizieranno ad aprile ed i dettagli sulla trama sono al momento sconosciuti.