Cerca
Close this search box.

Jurassic World: entro il 2025 il film che darà il via a una nuova era giurassica

Nel 2025 è in arrivo un nuovo film della saga di Jurassic World, che cambierà era giurassica a seguito del grande successo dei primi sei film.
Jurassic World: entro il 2025 il film che darà il via a una nuova era giurassica

Jurassic World non ha esaurito il suo potenziale narrativo e, dopo gli eventi che sono stati raccontati dall’ultimo film con Chris Pratt nei panni del protagonista, è pronto a trattare una nuova era giurassica. Lo sviluppo è stato avviato da Universal Pictures, che aveva in cantiere il progetto da diverso tempo e che stima di far uscire il lungometraggio nel 2025: per ora, non si hanno numerose informazioni su regista e attori, ma è stato svelato già un nome importante della celebre saga di Steven Spielberg.

Jurassic World: di che cosa parlerà il nuovo film della saga?

In 30 anni di storia, Jurassic Park si è arricchito di 6 film che hanno ottenuto dei guadagni importantissimi in tutto il mondo, pari a oltre 6 miliardi di dollari ottenuto in tutto il mondo, di cui quasi un miliardo ottenuto soltanto dall’ultimo film con Chris Pratt protagonista. Il nuovo film della saga dovrebbe definitivamente allontanarsi dalle narrazioni presentate nella saga, con la presentazione di una nuova età giurassica che porterà ad abbandonare sia i personaggi di Jurassic World (Chris Pratt e Bryce Dallas Howard) che quelli di Jurassic Park (Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum).

Tutte le info sul nuovo film di Jurassic World

Per ora, non si hanno numerose informazioni a disposizione per quanto riguarda il nuovo film di Jurassic World, se non per i progetti della Universal Pictures che ha avviato lo sviluppo del lungometraggio, che dovrebbe così uscire nel 2025. Quanto agli addetti ai lavori, i fan storici della saga possono esultare, dal momento che David Koepp tornerà in sede di sceneggiatura, a seguito dei celebri successi di Jurassic Park e del suo sequel. La produzione sarà di Steven Spielberg con la Amblin Entertainment.