Articolo pubblicato il 26 Gennaio 2024 da Giovanni Urgnani
La famosa serie animata prodotta dalla Hot Animation ha accompagnato l’infanzia di molte generazioni, caratterizzandosi per la sua peculiare tecnica d’animazione: la stop motion; fino ovviamente all’arrivo della CGI. Il personaggio protagonista è pronto a tornare, stavolta in un progetto cinematografico, che si arricchisce di un’importante novità. Di seguito tutto quello che c’è da sapere sul prossimo film d’animazione.
Bob aggiustatutto, Jennifer Lopez coinvolta nella produzione del film
Di proprietà intellettuale della Mattel, il brand esordirà su grande schermo grazie all’etichetta cinematografica della nota multinazionale di giocattoli, ma non sarà da sola: la famosa pop star, nonché attrice candidata ai Golden Globe, Jennifer Lopez (Le ragazze di Wall Street, The Mother) è ufficialmente la produttrice della pellicola animata.

Bob aggiustatutto, cosa si sa fino ad ora del progetto
Le informazioni a disposizione indicano che l’ambientazione in cui si svolgerà la vicenda è l’isola di Puerto Rico, mentre per prestare la voce a Bob è stato ingaggiato Anthony Ramos, conosciuto per aver interpretato Usnavi de la Vega in Sognando New York – In the Heights.
Di seguito le dichiarazioni ufficiali dell’attore:
“Per anni i personaggi di Bob aggiustatutto hanno ispirato i giovani di tutto il mondo. Un film incentrato su amici che lavorano insieme, una celebrazione della splendida casa che condividono e di come l’amore può aiutare a superare gli ostacoli. Possiamo aggiustarlo? Sì possiamo!”
In attesa di sapere il regista, si conosce l’identità dello sceneggiatore, trattasi di Felipe Vargas, mentre è ancora da capire quale studio dovrà occuparsi delle animazioni.