A Complete Unknow: Edward Norton sarà Pete Seeger nel biopic su Bob Dylan di James Mangold

Edward Norton interpreterà il cantante Pete Seeger nell’ambizioso biopic su Bob Dylan diretto da James Mangold.
Edward Norton interpreterà Pete Seeger nel biopic su Bob Dylan

Articolo pubblicato il 27 Gennaio 2024 da Andrea Barone

Dopo “Indiana Jones E Il Quadrante Del Destino“, il regista James Mangold è pronto a tornare dietro la macchina da presa con un biopic su Bob Dylan che si intitola “A Complete Unknow” ed a cui si è unito un nuovo importante membro del cast.

Edward Norton sarà Pete Seeger nel biopic su Bob Dylan

Stando a quanto riportato da Deadline, l’attore Edward Norton interpreterà il cantautore Pete Seeger. Originariamente il ruolo era stato affidato a Benedict Cumberbatch, ma la star ha dovuto rinunciare a causa dei conflitti di programmazione generati dallo sciopero degli attori. Edward Norton sostituirà quindi Cumberbatch, tornando a recitare dopo che la sua ultima apparizione è stata in “Asteroid City” di Wes Anderson.

Il cast di A Complete Unknow, il biopic su Bob Dylan

Edward Norton si aggiunge ad un cast prestigioso in cui l’iconico Bob Dylan sarà interpretato da Timothée Chalamet, mentre Sylve Russo, la studentessa universitaria che negli anni 60 era l’interesse amoroso del celebre cantante, sarà interpretata da Elle Fanning. Le riprese del film, scritto da Jay Cocks (“L’Età Dell’Innocenza”, “Gangs Of New York”, “Silence”), inizieranno a New York a marzo 2024. Attualmente il biopic non ha una data di uscita.