Cerca
Close this search box.

Supergirl – Woman Of Tomorrow: i primi dettagli sul film DC con Milly Alcock

Sono stati rilasciati i primi dettagli su Supergirl – Woman Of Tomorrow, tra cui dei possibili indizi sulla trama e sulla caratterizzazione della protagonista.
Supergirl Woman Of Tomorrow: la trama del film DC

Il DC Universe di James Gunn ha aggiornamenti sempre più importanti: dopo che è stato ufficializzato il casting di Milly Alcock come interprete di Supergirl, ora ci sono nuovi dettagli sul cinecomic avente come protagonista proprio la ragazza d’acciaio.

I primi dettagli di Supergirl – Woman Of Tomorrow

Stando a quanto riportato da Variety, nel film stand-alone “Supergirl: Woman Of Tomorrow“, James Gunn è intenzionato a rendere la protagonista meno seria e più tagliente rispetto alle recenti apparizioni del personaggio, quindi differenziandosi sia dalla versione interpretata da Melissa Benoist nella serie TV “Supergirl” che da quella interpretata da Sasha Calle nel film “The Flash“.

Nonostante ciò, il personaggio dovrebbe essere comunque più cinico rispetto a Superman, dal momento che Gunn in passato aveva rivelato che, a differenza dell’uomo d’acciaio, la nuova Supergirl cinematografica non sarebbe cresciuta sulla Terra, ma su una stella dopo aver assistito alla distruzione di Krypton, ottenendo quindi un’influenza diversa.

Rivelata la trama di “Supergirl – Woman Of Tomorrow”?

Se “Superman: Legacy” sarà ambientato sulla Terra, “Supergirl: Woman Of Tomorrow” sarà molto probabilmente ambientato nello spazio. Variety ha infatti confermato che la principale ispirazione del film sarà l’omonimo fumetto di Tom King, riportando la trama della controparte cartacea:

Supergirl viaggia attraverso la galassia per festeggiare il suo 21° compleanno con Krypto il Supercane. Lungo la strada incontra una giovane donna di nome Ruthye e si ritrova in una omicida che cerca vendetta.”

Prima del suo stand-alone, la Supergirl interpretata da Milly Alcock avrà un’apparizione in “Superman: Legacy“. Diversamente da quest’ultimo, che sarà diretto dallo stesso James Gunn, per “Supergirl: Woman Of Tomorrow” si è ancora alla ricerca di un regista.