Madame Web: quando e dove vederlo in streaming?

Grande attesa per l’uscita in streaming di Madame Web, il nuovo film con Dakota Johnson e Sydney Sweeney: ma quando e dove vederlo in streaming?
Madame Web: quando e dove vederlo in streaming?

Articolo pubblicato il 14 Febbraio 2024 da Bruno Santini

Madame Web è il primo cinecomic del 2024, in un anno in cui la Sony punta su tre titoli, includendo anche Venom 3 e Kraven Il Cacciatore, e in cui Marvel e DC saranno più a secco con le uscite. Il nuovo film, presentato con un’abbondante première che vede protagoniste le due attrici Dakota Johnson e Sydney Sweeney, e sicuramente molto atteso da parte dei fan, anche per il racconto di un ennesimo universo parallelo a quello di Spider-Man con Tom Holland. Ma quando e dove vedere in streaming il film in questione?

Quando vedere in streaming Madame Web?

Il primo interrogativo da considerare riguarda quando arriva in streaming Madame Web. Il film in questione, come tutti i cine comiche, non dovrebbe avere una corsa in sala lunghissima, considerando anche il fatto che il botteghino certamente non sorride alla pellicola che ha esordito con numeri piuttosto bassi. Tuttavia, l’attenzione del pubblico è elevata e, per questo motivo, così come per tanti altri cine comica, la finestra temporale non dovrebbe essere troppo elevata, prima dell’arrivo in streaming fai potrebbe arrivare tra circa due o tre mesi sulle piattaforme dedicate. Non si sa se sarà concesso un primo spazio in home video, con l’acquisto o il noleggio del film, o se Madame Web arriverà direttamente in streaming gratis.

Dove vedere in streaming Madame Web: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

A questo punto, si può rispondere anche all’interrogativo che genera maggiore curiosità nel pubblico: dove vedere in streaming Madame Web, su Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ o Sky? Il film in questione presenta una distribuzione in italiano di Eagle Pictures, a differenza degli altri cinecomic della Marvel, l’uscita in streaming programmata non è necessariamente su Disney+, per quanto in futuro questi prodotti potranno essere integrati a seguito di un accordo con i Marvel Studios per una maggiore compattezza dei prodotti riguardanti il personaggio di Spider-Man. Attualmente, la Sony detiene i diritti di questi film per cui la trasmissione in streaming avviene, in genere, tra Amazon Prime Video e Netflix. È possibile che, data anche la distribuzione, così come osservato per altri prodotti come Morbius, il film arriverà dapprima su Amazon Prime Video, poi si sposterà su Netflix.