Cerca
Close this search box.

Damsel: trama, cast e data d’uscita del fantasy Netflix

Sta per arrivare nelle case di tutto il mondo il fantasy Netflix con protagonista la star di “Stranger Things”. Nell’articolo tutte le informazioni sulla trama, sul cast e sulla data d’uscita del film.

È in arrivo sui piccoli schermi di tutto il mondo il nuovo fantasy targato Netflix, diretto da Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo). Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast e sulla data d’uscita di Damsel.

Damsel, la trama del film di Juan Carlos Fresnadillo

Di seguito la trama ufficiale di Damsel, diretto da Juan Carlos Fresnadillo:

Una devota damigella accetta di sposare un affascinante principe, per poi scoprire che la famiglia reale vuole offrirla in sacrificio per ripagare un vecchio debito. Intrappolata in una caverna con un drago sputafuoco, dovrà utilizzare astuzia e caparbietà per sopravvivere.”

Damsel, Il cast e la data d’uscita del film

La star Millie Bobby Brown (Stranger Things, Enola Holmes) è la protagonista del film diretto da Juan Carlos Fresnadillo, accompagnata dal seguente cast: Robin Wright (Forrest Gump, Blade Runner 2049), Angela Basset (Black Panther, Mission Impossible – Fallout), Nick Robinson, Ray Winstone, Brooke Carter e Shohreh Aghdashloo. La data di rilascio ufficiale sulla piattaforma digitale Netflix è fissata per il prossimo 8 marzo.

Trailer ufficiale di Damsel, con Millie Bobby Brown