Articolo pubblicato il 17 Febbraio 2024 da Giovanni Urgnani
Una delle gemme sulla corona della straordinaria carriera del Maestro Steven Spielberg è in assoluto la saga di Indiana Jones (qui trovate la retrospettiva); della pentalogia, in attesa di sapere se la storia continuerà, ben quattro sono infatti diretti dal regista due volte premio Oscar. Non va affatto dimenticata l’iconicità dell’interpretazione di Harrison Ford, forse il personaggio con cui si è pienamente affermato tra il grande pubblico, forse anche più di Han Solo. Di seguito tutte le informazioni necessarie su dove vedere tutti i film in streaming.

Dove vedere i film della saga di Indiana Jones in streaming
Tutti e quattro i lungometraggi diretti da Steven Spielberg: I predatori dell’arca perduta (1981), Indiana Jones e il tempio maledetto (1984), Indiana Jones e l’ultima crociata (1989) e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (2008); sono visibili tramite abbonamento nelle seguenti piattaforme digitali: Disney+, Paramount+, Sky/NOW e Infinity+. Inoltre sono disponibili per l’acquisto e il noleggio digitale su: Rakuten TV, YouTube, Microsoft, Amazon Prime Video.
Indiana Jones e il quadrante del destino (2023)
Invece, per quanto riguarda la pellicola diretta da James Mangold, che ha visto il ritorno del personaggio dopo ben quindici anni dall’ultima apparizione, tramite abbonamento è possibile trovarla esclusivamente su Disney+, mentre a proposito dell’acquisto e il noleggio digitale non cambia nulla rispetto ai precedenti.