Articolo pubblicato il 21 Febbraio 2024 da Andrea Barone
Dopo il grande successo del trailer di Deadpool E Woverine e l’annuncio del casting dei Fantastici 4, ci sono buoni segnali in casa Marvel Studios: persino il trailer di X-Men ’97 ha suscitato un grande entusiasmo. La major non è intenzionata a cambiare i suoi programmi, ma è decisa ad aggiustare il tiro, cosa che potrebbe costare il ruolo ad un importante personaggio.
Kang sarà ridimensionato in Avengers 5
Stando ad un articolo dell’Hollywood Reporter, i Marvel Studios hanno intenzione di ridimensionare il personaggio di Kang Il Conquistatore, dandogli un ruolo molto più piccolo in Avengers 5. Inizialmente infatti il film doveva chiamarsi Avengers: The Kang Dinasty, ma adesso il nome del personaggio non sarà più inserito all’interno del titolo.
Kang sarà cancellato da Avengers 5?
Inaspettatamente, l’Hollywood Reporter afferma che i Marvel Studios stanno anche prendendo in seria considerazione l’idea di cancellare totalmente il personaggio dal film. La cosa entrerebbe in contrasto con un articolo di mesi fa rilasciato dalla stessa testata, la quale affermava che Kevin Feige non avrebbe rimosso il personaggio dall’universo a causa dei lavori troppo avanzati della stagione 2 di Loki, la quale è stato un successo di ascolti.
Oltretutto è stato anche rivelato che la major non aveva intenzione di cambiare completamente destino di Kang soltanto a causa dei problemi legali di Jonathan Majors, ma anche dopo l’inaspettato flop al botteghino di Ant-Man And The Wasp: Quantumania, il quale preannunciava Kang come villain principale della fase 5. Al momento non ci sono conferme sul recasting del personaggio che avverrà nel caso quest’ultimo dovesse essere riconfermato del film. Una cosa però è certa: il ruolo di Kang non sarà più lo stesso all’interno della Marvel.