Cerca
Close this search box.

Il Corvo: annunciata la data di uscita del remake con Bill Skarsgard

Il remake di Il Corvo, che vedrà Bill Skarsgard nel ruolo del protagonista, ha finalmente una data di uscita che è anche imminente.
Il Corvo: quando esce il remake

Da molti anni si sta parlando di un remake di Il Corvo, ma il progetto ha finalmente trovato costanza nella sua realizzazione: infatti è stata annunciata la data di uscita, la quale è inaspettatamente molto vicina!

Il cast del remake di Il Corvo

Il Corvo sarà un nuovo adattamento dell’omonima graphic novel di James O’Barr, dalla quale è già stato tratto l’iconica trasposizione di Alex Proyas con il compianto Brandon Lee nel ruolo di Eric Draven. Nel remake il protagonista è interpretato da Bill Skarsgard, mentre il resto del cast è formato da FKA twigs, Danny Huston, Laura Birn, Sami Bouajila e Jordan Bolger.

La data di uscita del remake di Il Corvo

Il remake di Il Corvo sarà diretto da Rupert Sanders (Biancaneve E Il Cacciatore, Ghost In The Shell) e sceneggiato da James O’Barr (scrittore del film di Alex Proyas e di tutti i suoi sequel), Zach Baylin (Una Famiglia Vincente: King Richard, Gran Turismo, Creed 3) e William Josef Schneider (Return To Silent Hill). La data di uscita del cinecomic, prodotto dalla Lionsgate, è il 7 giugno 2024 e va ad occupare la finestra di Ballerina (lo spin-off di John Wick), originariamente prevista per quella data e che ora è stata rimandata.