Articolo pubblicato il 29 Febbraio 2024 da Andrea Barone
Il nuovo adattamento cinematografico della graphic novel Il Corvo è uno dei titoli che più destano curiosità nel 2024, data l’iconicità della prima trasposizione diretta da Alex Proyas e avente come protagonista Brandon Lee. Adesso si può finalmente dare un primo sguardo al look che avrà il film.
Le prime immagini ufficiali del remake di Il Corvo
Empire ha rilasciato le prime immagini ufficiali del remake di Il Corvo, il quale vedrà il protagonista interpretato da Bill Skarsgard. Nelle immagini si può notare anche la cantante FKA twigs, che nel film fa il suo debutto cinematografico interpretando Shelly Webster, la moglie di Eric Draven che viene uccisa. Oltre a lei, si può vedere anche il look del protagonista dopo la resurrezione, il quale vuole allontanarsi dall’aspetto iconico della versione interpretata da Brandon Lee.



La data di uscita del remake di Il Corvo con Bill Skarsgard
Il nuovo adattamento di Il Corvo vedrà stavolta la regia di Rupert Sanders, il quale ha già lavorato ad un remake dirigendo il live action di Ghost In The Shell. La data di uscita del film con Bill Skarsgard, distribuito dalla Eagle Pictures, è prevista per il 7 giugno 2024, stesso giorno in cui arriverà anche Bad Boys 4.