Cerca
Close this search box.

Only Murders in the Building 4: Zach Galifianakis entra nel cast

Anche Zach Galifianakis entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building, che continua ad alzare il tiro dopo l’ultima stagione con Meryl Streep.
Only Murders in the Building 4: Zach Galifianakis entra nel cast

Quello di Zach Galifianakis è sicuramente un nome che ha bisogno di ben poche presentazioni e, dopo un grandissimo successo ottenuto con la trilogia di Una notte da leoni, l’attore statunitense di origini greche farà parte anche di un’altra serie che ha ottenuto successo negli ultimi anni: Only Murders in the Building. L’attore in questione prenderà parte alla quarta stagione, in un ruolo particolarmente importante.

Il ruolo di Zach Galifianakis in Only Murders in the Building 4

Dopo aver allargato i suoi orizzonti con la terza stagione, che ha introdotto – tra gli altri ruoli – sicuramente quello di Meryl Streep, Only Murders in the Building decide di alzare ancora una volta l’asticella attraverso il personaggio che sarà interpretato da Zach Galifianakis. L’attore in questione sarà protagonista della nuova stagione, per quanto non siano stati offerti dettagli a proposito del suo personaggio, che però sarà protagonista delle nuove indagini. Insieme a lui, tra le nuove presenze ci saranno quelle di Eugene Levy, Eva Longoria e Molly Shannon, con il ritorno di Meryl Streep accanto ai tre attori principali del cast.

Only Murder in the Building 4 porterà ad un nuovo caso dopo il cliffhanger sul finale della terza stagione; in un primo momento il setting cambierà con le narrazioni che si svolgeranno a Los Angeles, prima del ritorno a New York con il finale della stagione.