Kung Fu Panda 4: quando e dove vederlo in streaming?

In arrivo al cinema dopo 6 anni dall’uscita dell’ultimo film, Kung Fu Panda 4 muove sicuramente l’attesa del pubblico: ma quando e dove vederlo in streaming?
Kung Fu Panda 4: quando e dove vederlo in streaming?

Articolo pubblicato il 16 Marzo 2024 da Bruno Santini

A distanza di sei anni dall’ultimo film, Kung Fu Panda 4 arriva al cinema in Italia e non solo, a partire dal 21 marzo 2024. Il film d’animazione in questione attira, naturalmente, numerosi spettatori mostrato anche dai risultati nel box office americano, che hanno visto Kung Fu Panda in grado di competere anche con Dune di Denis Villeneuve in termini di guadagni. Per questo motivo, l’attenzione si immagina essere naturalmente molto elevata, con tante persone che vogliono sapere quando e dove vederlo in streaming. Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere sul film in questione e sul suo arrivo in piattaforma.

Quando vedere in streaming Kung Fu Panda 4?

Il primo interrogativo da considerare a proposito della possibilità di vedere in streaming Kung Fu Panda 4 interessa la data di arrivo in piattaforma del film in questione. Come sempre, non è possibile sapere con esattezza quando arriverà in streaming il film ma, orientativamente, si può ragionare a proposito del suo rendimento in sala. Dal momento che la corsa al botteghino di Kung Fu Panda 4 non si arresterà velocemente, dato il successo già conquistato dalle anteprime e dal film in generale nella sua storia in sala, si immagina che il lungometraggio arriverà in streaming solo tra qualche mese, orientativamente verso la seconda metà del 2024.

Dove vedere in streaming Kung Fu Panda 4: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Se a proposito della data è più difficile rispondere, per quanto riguarda dove vedere in streaming Kung Fu Panda 4 è possibile offrire un tipo di risposta più precisa, indicando quale piattaforma tra Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e Sky permetterà di osservare il film in streaming. Per comprenderlo, si guarda in anzitutto alla distribuzione del film in italiano, garantita dalla Universal. In secondo luogo, tutti gli altri film di Kung Fu Panda sono disponibili in streaming tramite piattaforma di Infinity Selection, dove si immagina che anche Kung Fu Panda 4 sarà disponibile in futuro. Al di là di questa, però, Amazon Prime video offrire la possibilità di vedere in streaming Kung Fu Panda 4, in un primo momento a pagamento, con l’opzione di noleggio e acquisto del film, poi probabilmente anche in streaming gratuito.