Articolo pubblicato il 16 Marzo 2024 da Bruno Santini
Imaginary è il nuovo film horror (leggi la recensione del film) della Blumhouse diretto da Jeff Wadlow, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense che aveva lavorato nel 2020 a Fantasy Island. Il film horror in questione è stato realizzato dagli stessi produttori del più grande successo horror dell’anno scorso, Five Nights at Freddy’s. Per questo motivo, dato anche il carattere della pellicola in questione, c’è molta attesa da parte del pubblico: ma quando e dove vedere in streaming Imaginary? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Quando vedere in streaming Imaginary?
Il primo interrogativo valido da considerare, per tutte quelle persone che sono interessate all’uscita in streaming del prodotto in questione, interessa quando vedere in streaming il nuovo film horror Imaginary. Trattasi di un’uscita particolarmente attesa per diversi spettatori, appassionati del genere che sono curiosi di scoprire quali saranno i migliori film horror e del 2024. Tecnicamente, non è possibile offrire una data sicura di uscita del film ma, allo stesso modo, si può immaginare che quest’ultimo arrivi in piattaforma tra qualche mese, orientativamente tra giugno e luglio del 2024.
Dove vedere in streaming Imaginary: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?
Dopo aver indicato quale può essere la data di arrivo in streaming di immaginari, si può proseguire con un ulteriore valutazione che, invece, interessa dove vedere in streaming il film horror della Blumhouse: Netflix, Amazon Prime video, Disney+ o Sky? Trattandosi di una distribuzione italiana curata da Eagle Pictures e di un film di produzione della Blumhouse, due indizi sembrano fare una prova e, per questo motivo, il film in questione arriverà con grande probabilità direttamente su Amazon Prime Video in streaming. Difficile che il film sia disponibile immediatamente in modo gratuito ma, dopo qualche mese, dovrebbe essere disponibile gratis per tutti gli utenti della piattafor direttamente sul catalogo del servizio.