Dead Man’s Wire: Nicolas Cage sarà nel nuovo film di Werner Herzog

Nicolas Cage torna a lavorare con il regista Werner Herzog nel suo nuovo film Dead Man’s Wire. Seguono tutti i dettagli a riguardo.
Di seguito tutti i dettagli su Dead Man's Wire, il nuovo film di Werner Herzog con protagonista Nicolas Cage

Articolo pubblicato il 20 Marzo 2024 da Arianna Casaburi

Dopo aver interpretato la voce narrante nella versione originale del film d’animazione Netflix scritto da Charlie Kaufman, Orion e il buio e i suoi ultimi lavori da lui diretti dei documentari The Fire Within e Theatre of Thought, il regista Werner Herzog torna dietro la camera per il suo nuovo film Dead Man’s Wire. Nel cast, nel ruolo del protagonista, ci sarà anche l’attore Nicolas Cage. Di seguito tutto ciò che sappiamo riguardo il nuovo film di Werner Herzog Dead Man’s Wire con Nicolas Cage.

Dead Man’s Wire: una nuova collaborazione tra Werner Herzog e Nicolas Cage

L’annuncio della presenza nel cast di Nicolas Cage, nel nuovo film Dead Man’s Wire di Werner Herzog, è stato pubblicato dall’influencer Daniel Richtman sui social, uno scooper divenuto famoso su internet per svelare dettagli e gossip sulle prossime uscite del mondo del cinema e delle serie tv. Quello di Dead Man’s Wire segna due grandi ritorni: quello di Werner Herzog a dirigere un lungometraggio e la collaborazione tra il regista e l’attore Nicolas Cage dopo ben 15 anni dal loro primo e ultimo lavoro insieme con Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans del 2009, remake del film di Abel Ferrara del 1992.

Tutto ciò che sappiamo su Dead Man’s Wire, il nuovo film di Werner Herzog con Nicolas Cage

Per il momento non sono trapelate dettagliate informazioni circa Dead Man’s Wire, il nuovo film di Werner Herzog con Nicolas Cage. Sappiamo però che la fase di produzione per l’inizio delle riprese avrà luogo a fine 2024 in Kentucky. Dead Man’s Wire, la cui sceneggiatura è stata scritta da Austin Kolodney, è ispirato a una storia vera ambientata nel 1977 con protagonista Tony Kiritsis – interpretato da Nicolas Cage – un ex agente immobiliare che vuole vendicarsi del torto subito da un banchiere ipotecario, chiedendogli come compenso del danno subito, non solo le sue scuse, ma anche ben 5 milioni di dollari.