Cerca
Close this search box.

Zorro: la serie tv reboot arriverà su Paramount+

L’iconico personaggio creato da Johnston McCulley sta per tornare con una nuova serie tv. Nell’articolo le informazioni sulla sua distribuzione
La nuova serie tv di Zorro arriverà su Paramount+

L’iconico personaggio mascherato, nato dalla fantasia di Johnston McCulley nel 1919, è pronto ad aggiungere alla lista una nuova trasposizione audiovisiva, questa volta in serie TV. Nell’articolo tutte le informazioni necessarie sul prossimo progetto di Zorro.

Zorro, dove si potrà vedere la nuova serie TV?

Di produzione francese, i diritti di distribuzione della prossima serie, ideata da Benjamin Charbit e Noé Debré, in arrivo su Zorro, sono stati acquisiti dalla piattaforma digitale Paramount+, che la porterà sui piccoli schermi di Francia, Italia, Regno Unito e in tutti gli stati del Sud America.

Zorro, cosa si conosce del nuovo progetto audiovisivo

In attesa di sapere il titolo ufficiale, è noto che a dare il volto al personaggio di Don Diego de la Vega sarà l’attore premio Oscar Jean Dujardin, in una serie composta da otto episodi, in cui la vicenda è ambientata nel 1821. Il restante resto del cast, al momento è composto da: Salvatore Ficarra, Audrey Dana, André Dussollier, Eric Elmosnino e Grégory Gadebois.

Di seguito la trama ufficiale della nuova serie TV su Zorro:

Don Diego de la Vega è da poco sindaco di Los Angeles. Il suo obiettivo è quello far prosperare la sua amata città, ma i problemi finanziari – causati da un uomo d’affari locale – sono all’ordine del giorno. Le cose cambiano quando Don Diego scopre che i suoi poteri di sindaco non sono sufficienti per combattere l’ingiustizia. L’unica soluzione è far rivivere – a distanza di 20 anni – il suo alter ego, mettendo a dura prova la sua vita personale e il suo matrimonio poiché sua moglie non è a conoscenza del suo segreto.”