Cerca
Close this search box.

The Batman parte 2: Boyd Holbrook interpreterà Harvey Dent?

Un nuovo rumor smuove le acque del sequel di “The Batman”, diretto ancora da Matt Reeves, con Robert Pattinson. Nell’articolo tutte le informazioni a riguardo.
Boyd Holbrook pare sia in trattative per interpretare Harvey Dent in The Batman Parte 2

Dopo l’annuncio ufficiale del rinvio della pellicola all’autunno 2026, qualcosa pare muoversi per il progetto di “The Batman parte 2”; le voci riguardano una nuova trasposizione di un personaggio ben noto agli appassionati del “Crociato di Gotham”. Di seguito tutte le informazioni a riguardo.

The Batman parte 2, Boyd Holbrook sarà Harvey Dent?

L’attore e modello statunitense Boyd Holbrook, noto al grande pubblico per aver collaborato con James Mangold in Logan – The Wolverine (2017) e Indiana Jones e il quadrante del destino (2023)(trovate qui la recensione), è possibile che sia in trattative per interpretare il personaggio di Harvey Dent! Va ricordato che questa sarebbe la quarta apparizione sul grande schermo dopo quelle di:

  • Billy Dee Williams in Batman (1989) di Tim Burton
  • Tommy Lee Jones in Batman Forever di Joel Schumacher
  • Aaron Eckhart ne Il cavaliere oscuro (2008) di Christopher Nolan

La domanda che si stanno ponendo tutti è la seguente: sarà solo una presentazione oppure diventerà il villain della situazione, trasformandosi così in “Due Facce”? Non resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti.