Articolo pubblicato il 30 Marzo 2024 da Bruno Santini
Dopo aver ottenuto un incredibile successo al botteghino in Italia, iniziando ad circolare anche nel mercato estero e, in particolar modo, in paesi come la Francia e il Regno Unito, C’è ancora domani arriva finalmente in streaming sul Netflix. L’annuncio, da parte della piattaforma di streaming che ha curato anche la distribuzione del film in tutta Italia rende gioiosi la maggior parte di coloro che hanno visto già il film o che non hanno ancora avuto modo di rapportarsi alla pellicola. In effetti, C’è ancora domani può essere rivisto da chi l’ha già apprezzato in sala ho visto per la prima volta da chi non ha avuto questa fortuna: ma quando e a che ora vederlo in streaming su Netflix?
Quando vedere in streaming C’è ancora domani su Netflix?
C’è ancora domani arriva su Netflix ufficialmente a partire da domenica 31 marzo 2024. Non si tratta di una data casuale, dal momento che il film, che ha esaurito la sua corsa in Italia in Italia, inizia a circolare anche nel mercato estero, proprio a partire da marzo 2024. Trattasi di un arrivo piuttosto importante in piattaforma, che potrebbe diffondere ancor più il prodotto nel mercato estero, in particolar modo statunitense, con la speranza che ci sia un’eco che porti il film di Paola Cortellesi fino agli Oscar 2024. Il film potrà essere visto sulla piattaforma a partire dal 31 marzo in tutti i paesi in cui è attualmente attivo il servizio.
A che ora arriva C’è ancora domani su Netflix?
Grande attenzione anche per quanto riguarda l’ora in cui C’è ancora domani arriva su Netflix. Come detto, il film giunge in piattaforma a partire dal 31 marzo 2024, e sarà presumibilmente disponibile già a partire dalla mezzanotte che va dal sabato alla domenica. In alternativa, il film sarà visibile in piattaforma dalle ore 9:00 di domenica 31 marzo 2024.