Cerca
Close this search box.

Finn Wolfhard non vuole più recitare nei film Marvel

Finn Wolfhard è molto critico nei confronti della Marvel attuale, tanto che non vuole più entrare nell’universo di Kevin Feige.
Finn Wolfhard critica la Marvel

Dopo i successi di Stranger Things e di It, l’attore Finn Wolfhard è recentemente tornato a far parlare di sé grazie all’uscita di Ghostbusters: Il Regno Di Ghiaccio. Nelle ultime ore la star si è espressa riguardo l’andamento dei film Marvel ed il suo desiderio di partecipare in questi ultimi.

Finn Wolfhard non vuole partecipare ai film Marvel

Diversi anni fa Finn Wolfhard si era dichiarato un grande fan della Marvel. Durante un test della macchina della verità realizzato da Vanity Fair, all’attore è stato chiesto se quest’ultimo avesse mai desiderato di recitare in un film del Marvel Cinematic Universe e lui si è espresso in questo modo:

“Sì, in passato sì.”

Tuttavia, nonostante il suo desiderio iniziale, Finn Wolfhard ha cambiato completamente idea a causa di ciò che è successo negli ultimi anni con l’Universo Marvel.

Finn Wolfhard critica la Marvel

Finn Wolfhard, nonostante i suoi grandi contatti con Paul Rudd, non ha mai chiesto all’interprete di Ant-Man di aiutarlo ad entrare nel Marvel Cinematic Universe. L’attore infatti non vuole più recitare in un film Marvel perché reputa gli ultimi lavori mediocri. Durante il test, Finn Wolfhard ha confermato la cosa:

“Non credo di poter salvare il franchise Marvel da solo come attore, no.”

Finn Wolfhard sembra quindi deciso, ma chissà che il probabile successo di Deadpool E Wolverine non possa far cambiare idea alla giovane star.