Cerca
Close this search box.

Mickey 17: svelate alcune scene del film di Bong Joon-ho con Robert Pattinson

Mickey 17 è stato rinviato da Warner Bros e uscirà soltanto nel 2025, ma l’attesa per il suo arrivo non è per questo motivo minore. Intanto, al CinemaCon 2024 sono state presentate alcune scene esclusive del film di Bong Joon-ho.
Mickey 17: svelate alcune scene del film di Bong Joon-ho con Robert Pattinson

I continui rimandi del film, che doveva uscire a marzo del 2024 ma che è stato rinviato fino a gennaio del 2025 (di fatto venendo quasi sicuramente escluso dalla successiva stagione dei Premi Oscar) non hanno certamente cancellato l’attenzione degli spettatori per quanto riguarda Mickey 17, il nuovo progetto di fantascienza del regista di Parasite che torna dietro la macchina da presa, in collaborazione con Robert Pattinson e con un cast completato da Toni Colette, Mark Ruffalo e Steven Yeun. In occasione del CinemaCon 2024, intanto, sono state svelate alcune scene del film di Bong Joon-ho.

Mickey 17: di che parla il film di Bong Joon-ho?

Per chi non fosse ancora avvezzo al film di Bong Joon-ho che uscirà nel 2025, vale la pena svelare parte di quella trama che sarà osservata sullo schermo con l’interpretazione di Robert Pattinson da protagonista. Il film adatta il romanzo (semi)omonimo, Mickey 7, ma Bong Joon-ho ammette di “aver ucciso 10 volte in più Mickey” e di aver per questo motivo cambiato il titolo del film; l’astronauta, inviato in una missione spaziale per conquistare e colonizzare il pianeta ghiacciato di Niflheim, viene costantemente replicato attraverso uno speciale macchinario che permette di riprodurre numerose copie di sé dopo ogni morte.

Svelate alcune scene di Mickey 17: che cosa mostrano?

In occasione del CinemaCon 2024, Warner Bros ha deciso di svelare alcune scene di Mickey 17, che uscirà a gennaio del 2025 e che risulta particolarmente atteso da parte del pubblico. Tra queste, si vede Mickey perdere un braccio che viene tagliato da un tubo, o l’astronauta ucciso da un orso prima di essere replicato dal macchinario, in una nuova copia di sé. Addirittura, in una scena Mickey si risveglia mentre una vecchia copia di sé è in vita e, per questo motivo, i due tentano entrambi di uccidersi. Insomma, l’attesa non fa che crescere a proposito di un film che avrà tanto di cui parlare.