Cerca
Close this search box.

The Penguin arriva in Italia: quando e dove vedere in streaming la serie DC

Finalmente è stato rivelato quando arriverà la serie The Penguin in Italia e dove sarà possibile vederla in streaming.
Quando esce in Italia The Penguin

Se al cinema la DC è pronta a sorprendere con Joker: Folie À Deux, gli studios sono molto attesi anche sul piano televisivo grazie a The Penguin, la serie spin-off e sequel di The Batman di Matt Reeves. Dopo l’annuncio degli sceneggiatori di Lanterns, finalmente ci sono anche importanti dettagli per quanto riguarda l’uscita in Italia di The Penguin.

La data di uscita italiana di The Penguin

HBO non ha ancora rilasciato la data di uscita specifica di The Penguin, ma adesso è stato finalmente rivelato che la serie arriverà in Italia ad autunno 2024. Nonostante il giorno preciso sia ancora un mistero, è molto probabile che The Penguin uscirà a novembre, in modo da arrivare ad un mese di distanza da Joker: Folie À Deux e, allo stesso tempo, cavalcare l’onda del probabile successo di quest’ultimo attraverso un altro prodotto Elseworld (cioé inserito in una continuity distaccata dal nuovo universo DC di James Gunn) che sarà appunto lo spin-off ideato da Matt Reeves.

Dove vedere in streaming The Penguin in Italia

Stando a quanto riportato da Deadline, la serie sarà distribuita in Italia da Sky grazie ad un accordo che prevede anche Regno Unito, Irlanda, Germania, Svizzera ed Austria. The Penguin infatti uscirà in streaming su Sky Atlantic e Now TV. L’uscita italiana arriverà in contemporanea con quella statunitense, gestendo quindi un’operazione molto diversa da quella di Peacemaker (che arrivò su TIMVISION quasi un anno dopo).